in

Uomini e Donne: Valentina Rapisarda in ospedale, con Andrea Cerioli è finita

Valentina Rapisarda è in ospedale, ad annunciarlo è la diretta interessata. Inizialmente, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha comunicato la triste notizia attraverso una Instagram Story, poi ha condiviso con i follower di Instagram uno scatto che non lascia spazio all’immaginazione: direttamente dall’ospedale, Valentina Rapisarda ha informato i suoi fan con una foto ed una didascalia con la quale ha anche confermato la fine della sua relazione con Andrea Cerioli.

valentina-rapisarda-ospedale

Ed è proprio vero: nel momento del bisogno ci accorgeremo sempre,chi c’è sempre stato o chi ha fatto finta di esserci” sono le parole di Valentina Rapisarda. In risposta, i fan hanno commentato criticando e attaccando Andrea Cerioli, definendolo un mezzo uomo. Il pubblico di Uomini e Donne che segue la coppia sui social, infatti, ha notato la mancanza dell’ex tronista e, la frase di Valentina Rapisarda non ha fatto altro che confermare la loro idea. Valentina Rapisarda, però, è intervenuta nuovamente su Instagram, per mettere a tacere coloro che hanno criticato Andrea Cerioli.

Ragazze vi chiedo solo una cosa, sul mio profilo potete parlare di me, insultarmi, incoraggiarmi, fare delle critiche sperando che siano costruttive, ma non siate pesanti con terze persone, perché per me è molto spiacevole leggere certi commenti. Spero abbiate capito, un caro saluto a tutte” commenta Valentina Rapisarda che conclude spiegando cosa le è successo: “Nulla di grave,ho avuto delle complicazioni con un precedente intervento ed ho dovuto riparare il danno. Tutto qui”.

wags calciatori

Italia, le wags dei calciatori azzurri: l’11 ideale FOTO

Lory Del Santo a Domenica Live

Trump Presidente, Lory Del Santo first lady mancata: “Rifiutai sue avances …”