in

Uomini e Donne news: Valentina sogna un futuro con Andrea

Oggi abbiamo assistito ad una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, durante la quale Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono usciti in esterna. La corteggiatrice si sta lentamente facendo largo nel cuore del tronista bolognese, dopo l’uscita di scena di Sharon Bergonzi.

Sembra proprio che Valentina abbia le idee chiare e voglia sostituire la ragazza di Formica per essere la scelta finale di Cerioli, così dopo un flash mob natalizio sono arrivate parole decisamente impegnate e serie. Ecco cos’ha detto la Rapisarda oggi.

“Ciao caro Andrea, Vorrei semplicemente farti capire che c’è tanto da scoprire nel mio mondo. Nonostante le mie difficoltà ho sempre cercato di regalare un sorriso alle persone che mi circondano… Ti vedo come un imponente pilastro di sicurezza e allo stesso tempo sei dolcissimo, perché forse, senti il bisogno di essere compreso un po’ come me! Mi sento di dirti che tua madre sarà fiera di qualsiasi scelta tu faccia,
perché credimi che capisco quanto non sia facile.. Spero che tu riesca ad aprirti con me perché non ti nascondo che pensarti e pensare ad una vita con te è un pensiero che mi fa battere il cuore…”.
Il dolce messaggio è stato riportato poco fa dalla pagina Facebook ufficiale della corteggiatrice. Insomma Valentina ha intenzioni serie, Andrea sarà dello stesso avviso?

ospiti finale x factor 8

X Factor 8, anticipazioni finale 11 dicembre: ecco tutti gli ospiti

cosa fare a vienna

Cosa fare a Vienna, Capodanno 2015: valzer a cielo aperto e notte sul Danubio