in ,

Uomini e Donne 2015-2016 news: le ultime novità sui nuovi tronisti

La nuova edizione di Uomini e Donne dovrebbe ripartire venerdì 21 settembre. Nessuna indiscrezione rivela se partirà con il trono classico o over. Gli ultimi post di Raffaella Mennoia, però, lanciano diversi dubbi su chi saranno i nuovi tronisti. 

“Ciao ragazzi ho una domanda semplice da fare oggi… Il trono lo volete con due donne e un uomo oppure due uomini con una donna?”, scrive Raffaella Mennoia su Facebook. Non è la prima volta che la redazione di Uomini e Donne ricorre ai social per carpire le preferenze del pubblico. Pochi giorni fa, infatti, la Mennoia ha chiesto chi, secondo i suoi fan, non merita la famosa sedia rossa.

Tra i commenti, si nota che il pubblico di Uomini e Donne non sarebbe affatto felice di trovare sul trono gli ex corteggiatori Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese. Lo stesso vale per Aurora Betti, che non ha conquistato il pubblico di Temptation Island. Dopo il trono di Jonas Berami, diverse voci vogliono che il collega de Il Segreto, Olmo Mesia, sarà il prossimo a sedere sul trono di Uomini e Donne.

Grecia

Grexit, Varoufakis: “Ciò che è accaduto in Grecia è un colpo di stato”

The Vampire Diaries: Nina Dobrev torna tra i colleghi per un evento speciale