in ,

Uomini e Donne 2016 quando inizia? Ecco la data del ritorno di Maria De Filippi

Uomini e Donne 2016 quando inizia? Il ritorno in tv di Maria De Filippi è ormai vicinissimo. Le prime puntate del trono classico e del nuovo trono gay, ma anche la primissima puntata del trono over, sono già state registrate. Parecchie cose si conoscono già, ma il pubblico non vede l’ora di vedere la messa in onda delle stesse che avverrà lunedì 12 Settembre 2016 come di consueto alle 14:45 su Canale 5. Ebbene sì da questo lunedì la programmazione del pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset tornerà ad essere quella di un tempo, o quasi. A tener compagnia alle casalinghe, dopo le soap opera, ci sarà Maria De Filippi e i protagonisti dei vari torni, e, successivamente Barbara d’Urso con le puntate di Pomeriggio 5.

>> Leggi qui tutte le news su Uomini e Donne trono classico

Chi saranno i protagonisti di Uomini e Donne 2016? I nuovi tronisti del trono classico e il tronista del trono gay si conoscono già. Grazie alla prima registrazione del trono classico, infatti, avvenuta a fine agosto 2016, si è appreso che a cercare l’amore nello studio del programma di Maria De Filippi saranno: Claudio D’Angelo, Claudio Sona, Clarissa Marchese, ex Miss Italia, e Riccardo Gismondi. Per tutti e quattro Maria De Filippi, non potendo ospitare in studio schiere e schiere di corteggiatori, ha escogitato un nuovo metodo in grado di portarli a conoscere la persona che gli farà battere il cuore.

>> Leggi qui tutte le news su Uomini e Donne Over

Nel trono over, invece, i fan di Gemma e Giorgio potranno continuare a seguire la loro travagliata storia d’amore e a divertirsi con le litigate fra Gemma e Tina Cipollari. Ebbene sì anche quest’anno Gemma e Giorgio continueranno a tener banco e Tina, opinionista dell’amatissimo programma, continuerà a fare da cane da guardia al tronista fiorentino senza esclusione di colpi.

>> Per rimanere sempre aggiornati su Uomini e Donne fra anticipazioni, news w gossip

Jaguar Formula E

Formula E, Jaguar torna alle competizioni sportive con la I-Type: i piloti saranno Carrol ed Evans

Roma incidente stradale

Sassari auto tra la folla, 31 feriti: conducente accoltellato rischia linciaggio