in

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: il bebè è maschio

Dopo la puntata speciale trasmessa da Uomini e Donne per il loro matrimonio, Aldo Alessia annunciano ai loro fans il sesso del figlio che stanno aspettando. Alessia Cammarota infatti ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale un video dove mostra a suo marito un bavaglino azzurro, segno che il bambino sarà maschio. Queste le parole scritte dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “L’unica ecografia senza di te e il nostro piccolino si fa vedere, sarà mica che inizia già ad avere preferenze? Noi al papà l’abbiamo detto così stamattina.” 

Aldo è esploso in un urlo di gioia e poi ha esclamato: “Lo sapevo!” L’ex tronista del programma di Maria De Filippi se l’aspettava che suo figlio fosse maschio e a quanto pare era anche il sesso che preferiva. Il primogenito della coppia dunque sarà un bel maschietto e adesso si aspettano notizie per quanto riguarda il nome, che la coppia ancora deve rivelare ai propri fan, ma forse non hanno ancora pensato a quale potrebbe essere.

La coppia che si è conosciuta a Uomini e Donne dopo un solo anno hanno deciso di sposarsi e contemporaneamente hanno rivelato di aspettare un figlio. Tutto molto in fretta per la coppia che hanno dimostrato che l’amore non nasce solo davanti alle telecamere, ma continua anche fuori.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

single attori modelli imprenditori

10 scapoli ricchi e famosi: ecco chi sono, tra attori, modelli e imprenditori

olivier martinez seggiolino denunciato

Olivier Martinez contro i fan che chiedono selfie e autografi