in

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: rivincita su Tina Cipollari

Una delle storie che resterà per sempre negli annali di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi, che ormai da anni accompagna il pomeriggio degli italiani su Canale 5, sarà quella formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. I due, dopo la scelta, hanno intrapreso la vita da coppia: prima si sono sposati e adesso sono genitori di un bellissimo bimbo di nome Niccolò.

Qualche ora fa, Aldo ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram un video di una vecchia puntata di Uomini e Donne: il filmato è una rivincita personale nei confronti di Tina Cipollari che, a quei tempi, non aveva fra le sue simpatie il giovane Aldo. Nel video l’opinionista di Uomini e Donne afferma con certezza che la scelta di Aldo non sarà sicuramente la sua prossima sposa.

Stavolta la Cipollari ha sbagliato le previsioni: Aldo e Alessia sono felicemente sposati e adesso si possono prendere la rivincita sull’opinionista che non avrebbe mai scommesso su di loro.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ecco come avere un viso abbronzato

Abbronzatura del viso: 3 rimedi naturali per mantenerla perfetta

battipaglia 4 feriti esplosione bombola gas

Salerno, bombola di gas esplode in un appartamento: 4 feriti, 3 gravissimi