in

Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: traguardo importante di Niccolò

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono due genitori impegnati ora che il Keep Up di Catania è un locale noto. La coppia di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di godersi la notorietà solo fino ad un certo punto: con il matrimonio e l’arrivo di Niccolò, nonostante la giovane età, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno deciso di pensare alla famiglia e al loro futuro. Oggi, anche il piccolo Niccolò ha raggiunto un traguardo importante.

Niccolò è un bimbo grande e mamma Alessia è felice di passeggiare mano nella mano con lui: il figlio di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri ha imparato a camminare. Vista la postura di Niccolò e il modo con il quale Alessia Cammarota gli stringe dolcemente la mano, sembrerebbe infatti che il piccolo di casa Palmarota ha da poco mosso i suoi primi passi.

Alessia Cammarota, che come Aldo Palmeri è ormai poco attiva sui social, è una mamma attenta: la moglie dell’ex tronista di Uomini e Donne non mostra mai il volto del suo bambino. Le fan non aspettano altro che una foto del bambino e continuano a chiederla attraverso i commenti su Instagram e Facebook, ma Alessia Cammarota non cede: come ha affermato in passato, il web è troppo grande e “pesciolino è troppo piccolo”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo Show, la Brigliadori lascia lo studio dopo una furiosa lite [VIDEO]

Nigeria allenatore

E’ morto Stephen Keshi, l’ex Ct della Nigeria campione d’Africa 2013