in

Uomini e Donne: Aldo Palmeri vuole passare il resto della sua vita con Alessia Cammarota

Ultimamente la bella neomamma Alessia Cammarota si era lamentata dell’eccessivo disordine che il compagno Aldo Palmeri lascia in casa e della scarsa collaborazione nelle faccende domestiche. Per questo motivo l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rispondere alla sua bella, con una lettera pubblicata nello scorso numero di Di Più.

aldo scrive dolci parole ad alessia

“Non ho mai avuto una sveglia: ogni sera, dicevo a mia madre a che ora mi sarei dovuta alzare la mattina seguente e lei, puntualmente, all’ora che le avevo indicato veniva nella mia camera a svegliarmi, portandomi pure il caffè a letto. Poi mi preparava la colazione e, mentre io mangiavo, tornava nella mia stanza, rifaceva il letto, e vi disponeva sopra i vestiti che avrei dovuto indossare in modo che li trovassi già pronti, dopo la doccia, e non dovessi perdere tempo a cercarli”. Queste le parole di Palmieri che, dopo essere stato viziato e servito per tutta la vita, fatica comprensibilmente ad assumersi qualche responsabilità.

Nonostante tutto però il giovane catanese è disposto a cambiare, accantonando le vecchie abitudini ed aiutare la Cammarota. “Vorrei che non avessi fretta come io non ce l’ho con te: perchè mia adorata (o amata) Alessia noi abbiamo a disposizione tutto il tempo che vogliamo perchè io voglio passare con te tutto il resto della mia vita. Con amore, Aldo”.

 

verona news

Verona notizie: ripulita dai lucchetti casa di Giulietta

ultime notizie lazio oggi

Lazio ultime notizie di oggi 15 settembre 2014