in

Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota in crisi: fine settimana separati, paura tra i fan

Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota non riescono proprio a stare tranquilli, se non fosse per le continue voci su presunte crisi che giungono dalla rete a cadenza giornaliera, sebbene siano una delle coppie più innamorate ed in sintonia venute fuori dall‘ultima edizione di Uomini e Donne. Questa volta i fan si sono seriamente preoccupati quando sono venuti a sapere che i due fidanzati hanno deciso di passare il loro primo weekend lontani, paventando l’ennesima e devastante crisi di coppia.

Aldo e Alessia

Aldo e Alessia hanno deciso di passare un po’ di tempo a casa delle rispettive famiglie, l’una in quel di Napoli e l’altro a Catania per conciliare una serata in discoteca poi cancellata, una decisione normale per una coppia ma che ha destato non pochi sospetti nei fan, che si sono subito allarmati in cerca di risposte. A risollevare gli animi ci hanno pensato i responsabili della pagina ufficiale dei due compagni, che hanno risposto così ai tanti fan allarmati: “Non è nostra abitudine smentire tutte queste stupidaggini che girano sul web ma davvero in questo caso è l’unica cosa da fare. Aldo e Alessia sono felicemente fidanzati e innamorati, la loro storia va a gonfie vele. Ogni giornosono sempre più innamorati e felici! Speriamo di aver chiarito i dubbi a chi ci chiedeva spiegazioni. Vi chiediamo di non credere a tutto quello che circola sul web ogni giorno!”. Del resto già erano girate voci incontrollate di una futura gravidanza di Alessia, presto smentite dalla diretta interessata, o sulle motivazioni misteriose che hanno spinto l’ex corteggiatrice a lasciare la sua attività, che poi si è scoperto erano legate al desiderio di Alessia di stare al fianco della sorella durante i momenti difficili del parto.

Dal canto suo, la Cammarota si è sentita in dovere di correre ai ripari e cercare di porre fine alle inutili voci su un’eventuale rottura con Aldo, postando un messaggio inequivocabile: “Non abbiamo litigato, non ci siamo lasciati…Tranquilli!“.

Premio Nobel

Letteratura: si è spenta Nadine Gordimer paladina anti-apartheid

Mirco in confessionale

Grande Fratello 13, Mirco Petrilli dimentica Modestina per un’estate tra le donne