in

Uomini e Donne, Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota: vacanze in love a Parigi

Sembra che sia diventata ormai una moda per i fan delle coppie più collaudate e innamorate dei reality che, in occasione di raduni vari o ricorrenze romantiche, vengono omaggiati con viaggi da sogno. È il caso di Roberto e Diletta del Grande Fratello 13, volati giusto ieri per un bel soggiorno a Londra, ma anche degli affiatati Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota, che hanno annunciato di aver stabilito finalmente la destinazione del viaggio regalato in occasione dei festeggiamenti per il primo mese di vita insieme lo scorso 25 marzo.

viaggio Parigi Aldo e Alessia

“Destinazione decisa! Grazie a VOI per il regalo! Il miglior ringraziamento che possiamo farvi è accettare, e il miglior premio per l’Amor Mio è farle fare una vacanza dopo la fatica delle pulizie! Grazie di tutto davvero!”, ha fatto sapere entusiasta Aldo Palmieri dalla sua pagina Facebook, accompagnando la novella con tanto di ringraziamenti per i fan, entusiasti per una storia d’amore che sta procedendo alla grande, nonostante le tante voci di crisi che sono circolate in questi giorni. Un vero e proprio tormentone, che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i numerosi sostenitori della coppia, tanto da stuzzicare la fantasia dell’ex tronista, che si è ingegnato in uno scherzo irresistibile. Pochi giorni fa Aldo ha postato un messaggio da brivido: “Negli ultimi giorni sono successe cose tali che mi/ci hanno portato purtroppo a interrompere la nostra storia! (Non vogliamo almeno su questo scendere nei particolari) Vi starete già chiedendo perché renderla pubblica?! Beh, credo e crediamo entrambi che voi avete visto l’inizio di questa storia e da sempre siamo stati chiari, e reputavamo giusto tenervi informati sull’accaduto..“, ma se lo scherzo è bello quando dura poco, ecco svelato il mistero: “So che per tanti di voi puó sembrare impossibile.. E sapete perché? Perché è una CAVOLATA!!!”.

E se l’amore procede a gonfie vele, potrebbe andare meglio sul fronte professionale, visto che Alessia, dopo aver preso la decisione di lasciare il suo centro estetico, pare abbia deciso di buttarsi in una nuova attività al fianco del suo Aldo, magari un ristorante nella capitale, esaudendo finalmente il sogno del suo amato compagno.

banconote hot 2

Banconote hard: uomo paga la spesa con soldi falsi dalle immagini hot, successo per il falsario burlone

bambini uccisi sulla strada

Pirati della strada: fermato un bulgaro per l’uccisione del bimbo di Ravenna. A Jesolo, muore la bambina di 8 anni investita