in

Uomini e Donne, Aldo Palmieri tranquillizza i fan: “Io&Ale ci amiamo”

Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota sono riusciti ad entrare nel cuore degli appassionati spettatori di Uomini e Donne, tanto da non riuscire a perdere un solo istante della loro vita insieme fuori dalle telecamere. Certo è che la coppia ha viziato non poco i fan, e i social network possono raccontare ogni minuto della loro vita insieme tra foto e belle parole. Fino ad ora perché da qualche giorno a questa parte Aldo e Alessia sembrano addirittura scomparsi dalla rete e il loro insolito atteggiamento ha insospettito non poche persone, che hanno iniziato a temere il peggio.

Aldo e Alessia crisi Facebook

Ma per fugare ogni sospetto è dovuto intervenire il diretto interessato che, dalla sua pagina Facebook ufficiale, ha tranquillizzato i fan con tanto di selfie inequivocabile: “Adesso guardate bene.. Non ci siamo baciati sulle labbra, ciò cosa significa?! Che ci siamo……… Che ci siamo punto! Che ci siamo anche se non pubblichiamo la nostra quotidianità, che ci siamo l’uno x l’altra, che ci stanno problemi tali in una vita che nn t permettono di pubblicare foto/video perché i pensieri stanno rivolti ad altro!“, ha spiegato Aldo, rispondendo a quanti nei giorni scorsi hanno iniziato a paventare una presunta crisi tra i due, soprattutto dopo aver appreso che la coppia ha deciso di trascorrere il primo weekend rigorosamente separati. Un duro colpo per i tanti followers che insieme a loro sognano il grande amore, quel sentimento così forte che traspare senza indugi dalle loro parole praticamente ogni giorno. “Io&Ale ci amiamo e stiamo cercando di organizzare la nostra vita in maniera tale da vivere in maniera serena e stabile, così che possiamo prendere decisioni davvero importanti! Adesso vi mando un grosso bacio e scusate se sono poco presente in questi ultimi giorni, ma nn è per cosa negativa al nostro rapporto“.

Insomma, per Aldo ed Alessia si tratta di una situazione di passaggio, come succede normalmente per qualsiasi coppia, e si spera che l’intervento dell’ex tronista possa riuscire finalmente a dare un taglio alle paure ingiustificate dei fan.

estorsione serie Gomorra tv

Gomorra, la serie tv: pizzo a casa produzione

limite nullità matrimoniali chiesa no effetti Stato italiano

Nozze nulle per la Chiesa ma non per lo Stato, lo dichiara la Cassazione