in

Uomini e Donne: Aldo Palmieri vuole una famiglia da Alessia Cammarota

Nonostante siano giovanissimi e innamorati da soltanto pochi mesi, Aldo Palmieri e l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota sembrano avere le idee molto chiare su quello che sarà il loro futuro insieme. Soprattutto il bel tronista di “Uomini e Donne”, che in una recente intervista al settimanale Cronaca Rosa ha dimostrato di aver perso completamente la testa per la Cammarota, rivelando di sognare un matrimonio e dei figli con lei. Ovviamente, tutto a tempo debito!

Aldo e Alessia

Compiuto il primo grande passo, quello della convivenza, Aldo e Alessia starebbero cominciando a pensare al matrimonio ma al momento si tratterebbero soltanto di progetti, considerate le intenzioni dell’ex tronista. “Vorrei costruire una famiglia con Alessia, mi piacerebbe fare dei figli e ho pensato anche al matrimonio ma per farlo voglio avere prima delle basi solide, fare il ‘grande passo’ per poi faticare il doppio per portare serenità in famiglia, non è da me“, ha rivelato Aldo Palmieri. Il giovane catanese si è da poco trasferito a Roma, dove sta lavorando sodo per aprire un ristorante insieme alla sua Alessia.

Alessia e Aldo si trovano al momento a Catania, dai genitori di lui, e tra poche settimane voleranno a Parigi per una romantica vacanza. In questi giorni felici è facile per Aldo ricordare la fortunata avventura di “Uomini e Donne” che gli ha permesso di incontrare la donna della sua vita: “Stavo per lasciare il programma, poi ho incontrato Alessia e oggi penso al matrimonio”, ha raccontato l’ex tronista a Cronaca Rosa, sorpreso di come la vita gli abbia all’improvviso regalato la felicità, proprio quando stava per mollare tutto.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

luca e luce

Uomini e Donne, Luca Viganò smentisce le liti con Luce: “Ci sentiamo 10 volte al giorno”

Omicidio pastore Calabria 21 settembre fermato presunto assassino

News omicidio coniugi Portocesareo: nell’interrogatorio il presunto omicida si proclama innocente