in

Uomini e Donne, Alessia Cammarota: dolce insieme al nipotino, sogna una famiglia con Aldo Palmieri

Probabilmente è il caldo estivo a risvegliare istinti materni nel cuore di molte star nostrane, tanto che solo pochi giorni fa Belen Rodriguez si era mostrata in tutto il suo splendore con un pargolo tra le braccia, postando un messaggio inequivocabile sulla sua grande voglia di maternità. Ma questa volta potrebbe essere arrivato il turno di Alessia Cammarota, che insieme ad Aldo Palmieri sta portando avanti la gloriosa bandiera della favola d’amore. Potrebbe essere arrivato il momento di mettere su famiglia per una delle coppie meglio riuscite in quest’ultima edizione del programma, visto che gli occhi sognanti di Alessia lasciano molto poco all’immaginazione.

Alessia Cammarota voglia di maternità

Qualche ora fa la bella Alessia ha postato sul suo profilo Facebook una foto molto dolce e a dir poco materna in cui appare sognante insieme al suo nipotino, e molti fan della coppia hanno iniziato a fantasticare su una futura gravidanza dell’ex corteggiatrice. Del resto Alessia non ha mai fatto mistero della voglia di creare una famiglia al fianco del suo amato Aldo, e le cose sembrano procedere per il verso giusto. Ma gli occhi sognanti di zia Alessia promettono scintille, e chissà che i due non abbiano già pensato di mettere in cantiere un Palmieri junior. Sarebbe la seconda coppia uscita da Uomini e Donne a dare il buon esempio, dopo gli innamoratissimi Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ma sembra che anche i novelli fidanzati Beatrice Valli e Marco Fantini si siano portati avanti con i lavori, visto che le rotondità sospette dell’ex corteggiatrice emiliana lascerebbero presagire un bimbo in arrivo.

Molti i commenti di approvazione ed ammirazione nei confronti della dolce Cammarota, mentre qualcuno si lancia in suggerimenti tra le righe al povero Aldo, visto che la sua dolce metà si è già lasciata andare a prove di maternità e sembrerebbe già pronta per il grande passo.

Cesare Prandelli

Cesare Prandelli, lettere di minacce: “Mi paragonano a Schettino”

Mediatrade assoluzione

Mediatrade: assolti Piersilvio Berlusconi e Fedele Confalonieri