in

Uomini e Donne: Alessia Cammarota incinta, la bufala fa impazzire il web

Tutti i romantici appassionati di Uomini e Donne ci speravano e molti sono cascati nella trappola di un falso profilo di Aldo Palmieri che annunciava la gravidanza di Alessia Cammarota. Una notizia piuttosto ghiotta, visto che già si pensava all’ennesima coppia felice venuta fuori dal programma e che in pochi mesi ha deciso di mettere in cantiere un pargolo. Felici lo sono sempre, anche se per il momento al buon Aldo non gli è rimasto altro che smentire la notizia che in poco tempo ha fatto impazzire il web.

UeD Trono Classico Alessia Cammarota ed Aldo Palmieri

Vi segnaliamo questo falso profilo di Aldo che riporta notizie non veritiere solo per fare pubblicità ad una pagina. Alessia non è incinta“, è l’avviso comparso un paio di ore fa sul profilo ufficiale dell’ex tronista, che ha smentito la notizia con grande delusione di tutti i fan. Il falso post aveva messo in allerta molti sostenitori della coppia, che anche questa viltà sono cascati con tutte le scarpe nel tranello ordito da qualche facinoroso. Del resto ad una prima lettura non si può certo biasimarli: “Ciao a tutti. Ora diamo la notizia pubblicamente. Ale è in attesa! Siamo felicissimi noi! Abbiamo sostegno da tutti voi. A breve altre notizie. Aldo“, anche se l’invito seguente a cliccare sul link segnalato ha tradito la voce. Poco male perché se è vero che non c’è nessun bimbo in cantiere, Aldo e Alessia sono sempre più innamorati e ormai verranno ricordati come una delle coppie più belle uscite con entusiasmo dal programma. Forse solo dopo Marco e Beatrice, che a poche settimane dalla scelta già pensano al matrimonio.

Intanto i Pulciari continuano a trionfare sui social network, mentre le loro giornate sembrano votate all’amore e alla passione. Recentemente Aldo si è lanciato in una vera e propria dichiarazione tutto pepe, in cui il siciliano si è spinto oltre ed ha confessato: “ Lei mi attrae proprio in ogni cosa che fa, anche movimenti che lei fa ingenuamente per me sono il massimo della sensualità, confesso: non riesco a stare più di 24 ore senza saltarle addosso!“, si legge sul sito Televisionando.it e se questo è amore, possiamo stare tranquilli.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez contro Novella 2000: su Facebook arriva la smentita del ritocchino

50 sfumature e.l.james

50 Sfumature di grigio, Christian Grey nella prima foto ufficiale