in

Uomini e Donne, Alessia Cammarota lascia il lavoro da estetista: cosa bolle in pentola?

Dopo la partecipazione al programma “Uomini e Donne”, la vita della giovanissima Alessia Cammarotta è un turbinio di cambiamenti: prima la convivenza con Aldo Palmieri, poi il lancio di una nuova linea di abbigliamento, ed ora l’abbandono del suo lavoro da estetista. Secondo l’annuncio dato dal centro estetico in cui lavorava Alessia, l’ex corteggiatrice avrebbe deciso di lasciare il lavoro, lo stesso che la impegnava ancor prima della sua partecipazione a “Uomini e Donne”. Cosa le riserverà adesso il futuro resta ancora da vedersi…

Alessia Cammarota

Sono tante le prospettive della bella Alessia, ora che la popolarità ha investito la sua vita. Pare che nel futuro della Cammarota vi sia infatti la partecipazione ad un nuovo reality show: stiamo parlando di “Temptation Island”, il nuovo programma di Maria De Filippi ispirato al format di “Vero Amore”, in onda nel 2006. Da tempo si vocifera che Alessia Cammarota sia tra le favorite, in compagnia dell’attuale fidanzato Aldo Palmieri, per entrare a far parte del cast di questo reality. Che sia questo il vero motivo che spiega la scelta di abbandonare il precedente lavoro?

Alessia Cammarotta potrebbe comunque aver deciso di lasciare il lavoro da estetista per affiancare Aldo nella sua nuova esperienza lavorativa, l’apertura di un ristorante a Roma. In ogni caso, pare che la giovane corteggiatrice si stia già dando da fare: pochi giorni fa, Alessia ha infatti annunciato il lancio di una nuova linea di t-shirt tutta sua, a suo dire “nata esclusivamente per esprimere l’amore verso i suoi fans”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

naturally close reggiseno in silicone

Naturally Close: il reggiseno senza spalline per décolleté abbondanti, fino alla taglia undicesima

Palazzo Blu a Pisa celebra il genio di Modigliani