in

Uomini e Donne, Alessia Cammarota si dedica all’abbigliamento e lancia una linea di magliette

Momento brillante per l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota, sempre più innamorata di Aldo Palmieri e più vicina ai fiori d’arancio e che potrebbero concludere nel migliore dei modi un percorso davvero spumeggiante. E sulle orme di un’altra protagonista del Trono di Uomini e Donne che vive felicemente la sua storia d’amore, ecco che Alessia ha deciso di lanciarsi nel fantastico mondo del business delle magliette trendy.

Alessia Cammarota

Senza nulla togliere a Tara Gabrieletto, che di recente ha lanciato la sua nuova linea di t-shirt che cambiano colore a contatto con il calore del corpo, anche Alessia ha deciso di ideare una nuova linea di magliette tutta sua e, come sempre, l’annuncio è arrivato direttamente dalla sua pagina ufficiale: “Tutto ha inizio con una cena…una penna…un semplice fazzoletto di carta mentre si parlava di shopping. Da lì, grazie all’idea di Michela, alla fantasia di Ada e chiaramente con il mio tocco finale, nasce la creazione della mia t-shirt, nata esclusivamente per voi fans e per il vostro amore per me, per il mio percorso“. Non sappiamo ancora come sarà questa nuova maglietta e quale novità nasconde, certo è che la bella Alessia ora si dedicherà ad una delle sue grandi passioni, grazie anche alla collaborazione del negozio che frequenta abitualmente e che la dato una spinta in più per osare. Ma l’ex corteggiatrice non è nuova ad iniziative imprenditoriali, e già lo scorso autunno ha inaugurato un negozio di estetisti in quel di Roma, che sta riscuotendo un successo senza precedenti, grazie anche alla popolarità che è riuscita a guadagnarsi con il programma.

Per tutte le fan di Alessia, presto arriverà sul suo profilo Facebook un’anteprima della fantastica maglietta che ha ideato mentre il 25 maggio sarà a disposizione di fan e non nel negozio della sua amica e collaboratrice in questo progetto, L’Armadio di Michela, per presentare la t-shirt a partire dalle ore 10.

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Trono Misto Anna Munafò

Uomini e Donne, Anna Munafò: proposta di lavoro internazionale per dimenticare Emanuele

Anticipazioni Beautiful lunedì 19 maggio: Bill e Brooke vanno a vivere insieme