in ,

Uomini e Donne, Alessia Messina chiede silenzio dopo l’eliminazione

L’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ha riservato sorprese non indifferenti per i fan della trasmissione di Maria De Filippi: il tronista Amedeo Andreozzi ha deciso in maniera inaspettata di eliminare Alessia Messina, nonostante fosse considerata da tutti la sua preferita. Nelle ultime puntate infatti c’erano stati diversi segnali che indicavano un chiaro interesse di Amedeo nei confronti di Alessia, ma evidentemente non era così: la Messina ha lasciato lo studio di Uomini e Donne senza replicare, ma i suoi ammiratori non hanno tardato a farsi sentire.

Sono stati in molti infatti a chiederle spiegazioni sul suo comportamento e la corteggiatrice ha perciò risposto in maniera ufficiale con un post sulla sua pagina Facebook: “Vorremmo spendere due parole a proposito della situazione venutasi a creare. Ora come ora, Alessia ci chiede solo una cosa e noi vogliamo rispettarla: silenzio” afferma lo staff che gestisce la FanPage, aggiungendo che “Lei vi ringrazia per tutto l’affetto che le state dimostrando perché avete capito la persona vera che è, chiediamo scusa ma non è nelle condizioni di rispondere ai vari messaggi ricevuti. La decisione che abbiamo preso insieme a lei è quella di non pubblicare più nulla nel rispetto di tutti. Vi ringrazia e vi chiede di non offendere nessuno”.

Insomma Alessia, evidentemente sorpresa e delusa da questa inaspettata eliminazione, ha chiesto ai suoi fan rispetto e privacy, in un momento di difficoltà e riflessione. Andreozzi ora dovrebbe avere le idee più chiare e la sorpresa che la corteggiatrice Alessia gli ha riservato potrebbe portarla in testa alla classifica delle papabili scelte.

Amici 14 anticipazioni sesta puntata Serale 16 Maggio 2015

Amici 14 anticipazioni sesta puntata Serale del 16 Maggio 2015: Loredana Bertè e Francesco Renga criticano Valentina

Belen e santiago

Belen Rodriguez e Santiago: Cecilia, la foto commovente con il nipote