in

Uomini e Donne: Alessia Messina è la nuova tronista?

Alessia Messina, l’ex corteggiatrice siciliana di Uomini e Donne si appresterebbe a lasciare la sua Isola verso un destinazione ancora sconosciuta. L’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi ha postato sul suo profilo Instagram una propria immagine accanto alla quale ha scritto: “Novembre o Agosto? In ogni caso tutto questo mi mancherà”. I migliaia di fan della bella ragazza siciliana hanno interpretato la didascalia come l’avviso di un nuovo inizio della sua vita.

La futura destinazione di Alessia Messina secondo i suoi sostenitori non può non essere Roma. Secondo il toto-tronisti di queste ultime ore, ci sono molte probabilità che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne possa prendere il posto di Gianmarco Valenza, uscito dal programma dopo aver scelto Laura Molina. Non è la prima volta che i fan del programma di Canale 5 si augurano che la loro beniamina ritorni nel programma di Maria De Filippi, ma seduta sul trono rosso per trovare l’amore della sua vita.

La Messina finora non ha commentato i tantissimi post dei suoi sostenitori e dalla redazione di Mediaset continua a persistere il più stretto riserbo sul prossimo nome del trono classico.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

chagall brescia museo santa giulia

Marc Chagall – Gli anni Russi, a Brescia dal 20 Novembre: prezzi e orari della mostra accompagnata da immagini di Dario Fo

Concorso operatori ecologici

Concorso operatori ecologici 2015: 61 posti a Pescara, requisiti e scadenze