in

Uomini e Donne, Alessia Messina scorda Amedeo Andreozzi e pensa a sposarsi

Chiusa una porta, si apre un portone. Sembra proprio il caso di Alessia Messina, la prosperosa corteggiatrice di Uomini e Donne ormai ex fidanzata di Amedeo Andreozzi. Questa estate la coppia vip ha tenuto banco, suo malgrado, per i continui tira e molla che hanno commosso il web. Dopo la tormentata esperienza a Temptation Island e la presunta infedeltà del tronista palestrato, il rapporto tra i due non è più stato lo stesso ed è arrivato ad un’inevitabile fine.

<<Amedeo ha tradito Alessia?>>

Ora però entrambi sembrano essere passati oltre, specialmente la bella Alessia. Giusto ieri la corteggiatrice, colpita di recente da una tragedia che l’ha sconvolta, ha pubblicato sul suo rifilo Instagram uno scatto che non lascia spazio all’immaginazione: la Messina non ha più Andreozzi per la testa, anzi pensa al futuro e al matrimonio.

“Se non credi non speri, se non speri non ci provi, se non ci provi non cambierà mai nulla. Grazie Sopralerighe Store per l’abito” scrive Alessia immortalata al salone dei matrimoni di Napoli “Tutto Sposi”.  “#primaopoi #misposo #primaopoi #sisposano #tutti #buonpomeriggio” sono gli hashtag utilizzati dalla corteggiatrice: insomma un messaggio forte e chiaro.

ladro ucciso da pensionato ultime notizie

Vaprio d’Adda ladro ucciso in casa, l’autopsia: “Fu colpito al cuore”

Grande Fratello 14 concorrenti, tutti contro Federica Lepanto: risponde la madre