in

Uomini e Donne, Alessia Messina shock: una tragedia sconvolge l’ex corteggiatrice

Dolore e tristezza immensi per Alessia Messina: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nota al pubblico Mediaset per la sua travagliata storia con il tronista Amedeo Andreozzi, sta affrontando un lutto personale molto sentito, che la sta letteralmente distruggendo. La Messina ha purtroppo perso una cara amica, originaria di Paternò, suo paese natale, a causa di un incidente in moto.

<<Ecco tutte le news su Uomini e Donne>>

Alessia, molto colpita dalla tragedia, ha perciò dedicato alla coetanea scomparsa un lungo e commovente messaggio di addio. “Oggi sono passata davanti il Salone apposta per ricordare quel momento in cui ci siamo conosciute e subito dopo purtroppo in quella strada maledetta che ti ha tolto la vita .. Non ci voglio credere, ma devo farlo perché purtroppo non potrò incontrarti più Viky mia bella” scrive l’ex fidanzata di Andreozzi su Facebook.

“Insieme alla mia famiglia sono vicina alla tua. Ti porterò sempre nel mio cuore e nei miei ricordi più belli!” questa la frase finale di Alessia. Complice questa traumatica perdita, la Messina non fa che condividere post riflessivi e pensierosi negli ultimi giorni.

I 5 Migliori Smartphone Android

I 5 migliori smartphone Android di fascia media su Amazon.it – Ottobre 2015: Motorola, Xiaomi, Huawei, Honor 3C e Asus ZenFone 2

rimedi naturali, perdita di capelli alimentazione, caduta dei capelli cause, caduta dei capelli cause, caduta dei capelli cause e rimedi naturali

Rimedi naturali contro la caduta autunnale dei capelli