in ,

Uomini e Donne, Alessia Messina torna sui social: ecco le prime parole dopo la scelta

Non molti giorni fa è stata registrata la puntata di Uomini e Donne in cui il tronista Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina: la loro storia ha attirato l’attenzione dei fan della trasmissione di Maria De Filippi a causa delle molte difficoltà che i due hanno dovuto superare, pur di stare insieme. Si da il caso infatti che il tronista inizialmente aveva eliminato la bella siciliana, salvo poi richiamarla per sceglierla.

Ora però la coppia si gode un po’ di serenità e decisamente tanto amore, dopo lacrime e dolore: Amedeo ed Alessia sono stati di recente avvistati per le vie di Napoli, città natale di Andreozzi, ma non è escluso che tra non molto i due possano spostarsi nella bellissima Sicilia della Messina. La corteggiatrice, dopo aver chiesto silenzio dopo l’eliminazione da Uomini e Donne, era sparita dai social network: oggi però un dolce messaggio ha annunciato il suo ritorno ufficiale.

“L’amore è quella cosa che tu sei da una parte, lui dall’altra, e gli sconosciuti si accorgono che vi amate. Chest’è” questa la famosa citazione del grande Massimo Troisi, condivisa da Alessia sul suo profilo Instagram insieme ad un cuoricino. Insomma la corteggiatrice siciliana è finalmente felice e innamorata: come risponderà il bell’Amedeo a queste parole’

dove mangiare firenze

Dove mangiare a Firenze: economico con i bambini

eugenio colombo e francesca del taglia

Uomini e Donne oggi: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia genitori da un anno