in

Uomini e donne, Alessio Lo Passo e la passione con la trans Vittoria Schisano

E’ flirt tra Alessio Lo Passo e la trans Vittoria Schisano. Sebbene l’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne abbia di recente dichiarato di voler star lontano dai coinvolgimenti sentimentali, le immagini sembrano ora suggerire altro. Il settimanale Visto ha infatti paparazzato il bel Alessio in compagnia dell’attrice Vittoria Schisano nel corso di una cena romantica, tra sguardi complici e baci appassionati.

flirt lo passo schisano

Alla faccia della castità, verrebbe da dire. Non sono trascorse neppure tante settimane da quando Lo Passo ha dichiarato di aver abbandonato la sua indole di playboy per godersi la vita insieme agli amici e, chissà, trovare il vero amore. “Sono casto da più di tre mesi, lo so che non mi crederà nessuno”, dichiarava l’ex tronista. Se prima la sua versione aveva convinto poco, ora che ha al suo fianco la sensualissima Vittoria è diventato davvero impossibile credergli…

Smentita anche la storia con Lara Aprile, la bionda con la quale Alessio era stato recentemente avvistato. Con lei il tronista avrebbe soltanto una buona amicizia, dopo la frequentazione finita male in autunno. A far battere il cuore di Alessio Lo Passo è ora senza dubbio la Schisano, chiaccherata attrice conosciuta per quel doloroso percorso che le ha permesso di appropriarsi della sua femminilità. Il suo nome era Giuseppe. Ora la Schisano è finalmente donna, una bellissima donna come ha sempre desiderato.

Ocse 2013: la top ten dei paesi con più ore di lavoro, primo il Messico

Stasera in diretta Tv: finale del Festival di Castrocaro 2013