in

Uomini e donne, Alessio Lo Passo “folgorato” dalla ricca Roberta Bonfanti

Dopo flirt su flirt, l’ex tronista di “Uomini e donne” Alessio Lo Passo sembra aver finalmente trovato la donna giusta. Il suo nome è Roberta Bonfanti, 32 anni, proprietaria di un noto hotel di lusso a Forte dei Marmi. Bellissima e con una posizione invidiabile, la Bonfanti ha fatto breccia nel cuore di Alessio e lo ha fatto suo, dopo che l’ex tronista è stato protagonista di innumerevoli storie d’amore finite ancor prima di nascere…

uomini e donne

Negli ultimi giorni Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti sono stati paparazzati insieme dal settimanale Novella 2000, che ha notato una particolarità di questa coppia, la passione per i tatuaggi, che ricoprono i corpi di entrambi. Sarà forse stata questa passione in comune ad aver scatenato l’amore di Lo Passo? “Ci siamo visti per caso in un bar, e ne sono rimasto folgorato. Non ho mai provato una cosa simile. Roberta mi ha stregato“, ha dichiarato l’ex tronista di “Uomini e donne” in una recente intervista.

Più grande di due anni e con due figli a carico, Elsa e Daniel, di 9 e 12 anni, Roberta Bonfanti potrebbe essere la donna giusta affinché Lo Passo metta finalmente la testa a posto, soprattutto ora che l’amore l’ha colpito in pieno. La bella Roberta è stata sposata con Sebastien Frey, ex portiere di Inter e Fiorentina.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Facebook

Facebook, introdotte le identità di genere: tra le opzioni anche “trans” e “femminiello”

Consigli utili per diventare una persona mattiniera