in

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo non è più uno sciupafemmine: “Sono casto da tre mesi”

L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo rivela di essere casto da tre mesi. Il ragazzo, che si è sempre presentato come uno sciupafemmine, dichiara di essersi stancato di storie da una notte o pochi giorni ed aggiunge che in questo periodo preferisce alle donne trascorrere il suo tempo con gli amici. uomini e donne

Questo è quanto dichiara l’ex tronista di Uomini e Donne sul settimanale Visto: “Sono casto da più di tre mesi. Lo so che non mi crederà nessuno. Non voglio coinvolgimenti. Però mi sento con tante ragazze. Il mio problema è batteria del telefono, dura troppo poco. Sono stanco di storielle di una notte, ma anche di poche settimane. Nel mio tempo libero voglio stare con i miei amici e tra loro c’è Lara”. Lara Aprile è la bionda con la quale Alessio Lo Passo è stato recentemente pizzicato dai paparazzi. Secondo alcuni Lara Aprile era la nuova fiamma dell’ex tronista, in realtà il ragazzo precisa su Visto che i due si sono frequentati in passato, ma oggi sono solo amici.

“Lara è la mia ex, ci siamo frequentati durante lo scorso autunno”, dice Alessio Lo Passo, per poi aggiungere: “Quando ho visto Lara in foto ho pensato che era bellissima e ho voluto conoscerla. Mi è piaciuta e continua a piacermi. Non mi sento pronto per vivere una storia e non voglio prenderla in giro”.

juventus

Calciomercato Juventus: Felipe Melo al Galatasaray per 5 milioni di euro?

Sara Tommasi in rehab: per lei Paolini è in sciopero della fame