in ,

Uomini e Donne: Amedeo Barbato folgorato da Melissa fa infuriare Sophia

Il trono di Amedeo Barbato sta sempre più conquistando il pubblico del Trono classico di Uomini e Donne. Il giovane tronista napoletano dopo essersi sentito molto attratto da Sophia Galazzo ed dopo averla baciata, facendola sognare, è rimasto folgorato dalla nuova corteggiatrice Melissa. Amedeo, nonostante il feeling dei giorni scorsi con Sophia, nell’esterna con Melissa ha baciato anche lei, facendo infuriare non poco Sophia.

Amedeo sorprendendo tutte le corteggiatrici, candidamente ha ammesso: “Se vado in discoteca è capace che ne bacio anche quattro, ma solo perché vivo di sensazioni”, ma Sophia non è affatto d’accordo con la filosofia di vita del tronista napoletano e nonostante i suoi diciotto anni ha dichiarato: “Amedeo ha sminuito quello che c’è stato tra noi. Rimango qui per capire il suo interesse, ma fuori da qui lo avrei lasciato”.

Dopo avere guardato l’esterna di Amedeo e Melissa, Sophia molto insofferente si è alzata e ha lasciato lo studio. Il tronista ha reagito accusando Sophia di immaturità, ma la ragazza ha replicato di essersi sentita usata e presa in giro. Il rapporto tra i due sembra molto compromesso a meno che Amedeo ci ripensi, anche se la Galazzo è molto delusa e dopo il bacio all’atra corteggiatrice, probabilmente il suo interesse non avrà lo stesso spirito di prima.

Titanic viaggio inaugurale

Titanic, cosa è successo davvero quella notte? Dall’eroismo del comandante ai cani nell’oceano

halloween lavoretti per bambini, halloween, lavoretti fai da te, lavoretti halloween,

Halloween 2015 bambini: lavoretti fai da te