in

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia: si sono incontrati, ma nessuna pace

Un amore travagliato, fatto di litigi, tante incomprensioni, ma anche abbracci, baci e manifestazioni d’amore, questo è la storia d’amore fra Amedeo AndreozziAlessia Messina. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e dopo un lungo percorso, il napoletano ha deciso di sceglierla. Dopodiché, il reality Temptation Island 2 sembrava aver stretto ancora di più il loro rapporto, invece, la coppia si è lasciata.

In un primo momento sembrava un normale litigio fra i due, invece, con il tempo, si è scoperto che stavolta fanno sul serio. Ieri, Amedeo Alessia, erano presenti ad un evento a Roma, dove erano stati invitati insieme. I due si sono rincontrati, hanno avuto l’occasione di parlare di nuovo della loro relazione, ma non c’è stata nessuna pace, ognuno di nuovo per la sua strada.

Questo è quanto emerge anche dal profilo Instagram di Alessia Messina, la quale scrive: “Di parole alcune donne non sanno cosa farsene. Non credono più a quello che sentono in giro, ma a quello che sei disposto a fare per loro. A questo mondo la perfezione non esiste, esistono le diversità.”

fermato italiano in ungheria

Migranti, italiano fermato in Ungheria: trasportava 33 siriani su camion

eventi expo 11 settembre

Milano Expo 2015: programma eventi di venerdì 11 settembre