in ,

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: le immagini della loro storia

Dopo più di tre mesi, il tronista di Uomini e DonneAmedeo Barbato, ha fatto la sua scelta: il napoletano ha deciso di uscire dallo studio con Sophia Galazzo al suo fianco, la siciliana ha risposto in un primo momento no, per vendicarsi dei baci dati alle altre corteggiatrici, e poi l’ha sorpreso scendendo di nuovo dalle scale e dicendogli si. I due adesso si stanno conoscendo meglio senza gli occhi delle telecamere, servirà a capire fino in fondo il sentimento che provano entrambi.

La loro storia è stata da sempre travagliata: Sophia è una ragazza molto gelosa e l’atteggiamento di Amedeo, assunto sin dalle prime registrazioni con le altre corteggiatrici, ha fatto spesso infuriare la siciliana che ha lasciato il trono o addirittura ha cercato di corteggiare Lucas per suscitare una gelosia nei confronti del tronista napoletano. Amedeo è andato a riprenderla, ma nel frattempo continuava a corteggiare Fabiola e Romina.

Alla fine il suo cuore ha dovuto cedere: Amedeo ha scelto Sophia correndo il rischio di scontrarsi spesso con il suo carattere e con il suo essere ancora immatura, la ragazza infatti ha da poco compiuto diciotto anni, è giovanissima per lui.

giornata internazionale tè, tè benefici, tè perchè fa bene, tè verde, tè nero,

Giornata Internazionale del Tè: ecco perché fa bene

Funghi allucinogeni

Arrestato per possesso di funghi allucinogeni: la foto segnaletica è unica