in ,

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: le immagini della loro storia

Dopo più di tre mesi, il tronista di Uomini e DonneAmedeo Barbato, ha fatto la sua scelta: il napoletano ha deciso di uscire dallo studio con Sophia Galazzo al suo fianco, la siciliana ha risposto in un primo momento no, per vendicarsi dei baci dati alle altre corteggiatrici, e poi l’ha sorpreso scendendo di nuovo dalle scale e dicendogli si. I due adesso si stanno conoscendo meglio senza gli occhi delle telecamere, servirà a capire fino in fondo il sentimento che provano entrambi.

La loro storia è stata da sempre travagliata: Sophia è una ragazza molto gelosa e l’atteggiamento di Amedeo, assunto sin dalle prime registrazioni con le altre corteggiatrici, ha fatto spesso infuriare la siciliana che ha lasciato il trono o addirittura ha cercato di corteggiare Lucas per suscitare una gelosia nei confronti del tronista napoletano. Amedeo è andato a riprenderla, ma nel frattempo continuava a corteggiare Fabiola e Romina.

Alla fine il suo cuore ha dovuto cedere: Amedeo ha scelto Sophia correndo il rischio di scontrarsi spesso con il suo carattere e con il suo essere ancora immatura, la ragazza infatti ha da poco compiuto diciotto anni, è giovanissima per lui.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

giornata internazionale tè, tè benefici, tè perchè fa bene, tè verde, tè nero,

Giornata Internazionale del Tè: ecco perché fa bene

Funghi allucinogeni

Arrestato per possesso di funghi allucinogeni: la foto segnaletica è unica