in

Uomini e Donne Amedeo e Sophia, parole pesanti: prima la offende, poi si scusa

Sono ore di fuoco per Amedeo Barbato e Sophia Galazzo di Uomini e Donne, che si sono lasciati decisamente in un brutto modo. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, si trovano nel mezzo di una vera e propria guerra social, che li vede entrambi protagonisti: Amedeo Barbato ha affidato ad Instagram la condivisione della sua opinione su Sophia Galazzo, che non è affatto positiva. Tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne, si scusa per aver usato certe parole nei confronti di Sophia Galazzo, tornando a condividere il suo pensiero su Instagram.

Amedeo Barbato come Gianmarco Valenza: attacco a Uomini e Donne?

“Dall’alto della tua arroganza non vedi questo, non vedi che sei sempre stata tu quella che voleva apparire, fare la fotomodella, proprio tu che di stile ne hai proprio zero, se non solo nelle cose che scrivi e chissà dove le copi. Visto che parli di sputare nel piatto dove ho mangiato” prosegue Amedeo Barbato “Chiariamo alcune cose: tu sei scesa per Gianmarco infatti gli hai dato la rosa ed io non ti ero piaciuto inizialmente, poi io scelgo di portarti in esterna ed inizia una conoscenza, poi improvvisamente esci con Lucas chissà se per tua decisione … boh chi lo sa, e poi che improvvisamente la grande Donna solo in TV decide di ritornare sui suoi passi, sì perché diciamoci la verità se non ti tenevo io ma a te chi ti si filava?”. 

Sophia Galazzo risponde alle accuse di Amedeo Barbato

Dopo una serie di parole pesanti, dopo essersi scagliato contro Sophia Galazzo, Amedeo Barbato sceglie di scusarsi con la sua corteggiatrice, ragazza con la quale è uscito dallo studio di Uomini e Donne. “Io mi scuso, per le offese fatte a Sophia, dettate da un momento di rabbia“, specifica Amedeo Barbato, chiarendo anche il mistero della ex fidanzata. Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, Sophia Galazzo sapeva che i due erano in contatto, ma non ha mai battuto ciglio.

miart 2016 milano

MiArt 2016, Milano diventa capitale d’arte contemporanea: 153 gallerie da 16 Paesi

Uomini e Donne Luca Rufini lascia Anna Tedesco

Uomini e Donne Trono Over: Luca Rufini lascia Anna Tedesco