in

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia profili social bloccati: ecco il motivo

E’ passata quasi una settimana da quando Amedeo BarbatoSophia Galazzo si sono scelti nello studio di Uomini e Donne. La coppia è fra le più amate di questa edizione e i fans sono in trepidante attesa della puntata della scelta, la quale, però, andrà in onda solo con l’anno nuovo e la ripresa delle trasmissioni. Anche i profili social della coppia sono bloccati.

Un input trasmesso dalla redazione di Uomini e Donne che fino alla scelta non vuole che appaiono foto della coppia su Instagram Facebook. Per questo motivo nei profili social non ci sono foto, ne messaggi o dichiarazioni amorose fra i due nuovi fidanzatini. Motivo che serve a rassicurare i fans, i quali invece pensavano che ci fosse già stata qualche discussione fra i due.

Amedeo Sophia stanno continuando a conoscersi, stavolta lontani dalle telecamere, e avremo modo di sentire le loro dichiarazioni solo dopo la puntata della scelta. I fans devono aspettare ancora.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

indennità di disoccupazione Dis-Coll 2016

Dis-Coll Inps 2016: requisiti, domanda e durata, confermata l’indennità di disoccupazione

Strage Charlie Hebdo: le armi fornite da ex militante del Front National

Strage Charlie Hebdo: le armi fornite da ex militante del Front National