in

Uomini e Donne, amore da favola per Anna Fumanò ed Emanuele Trimarchi

A 15 giorni dalla fatidica scelta sul trono di Uomini e Donne, Anna Fumanò racconta al settimanale Visto la sua storia d’amore con il corteggiatore Emanuele Trimarchi e si dice già innamoratissima.  Dopo la storia con Tomaso Trussardi durata appena due mesi, l’ex tronista si sbilancia e senza mezzi termini dichiara: “E’ la persona di cui avevo bisogno”.

Fumanò-Trimarchi insieme

Con lui sto bene davvero. E’ quella con lui la storia più importante che abbia mai vissuto”, ha raccontato al settimanale la bella Anna, che non nasconde i dubbi che l’hanno tenuta con il fiato sospeso fino all’ultimo momento: “Non mi fidavo di lui. Non aveva mai fatto tv e pensavo che fosse un bambino che va per la prima volta al luna park: cioè che non volesse più uscirne. Sentivo che da parte sua c’era interesse per me ma non sapevo fino a che punto. Avevo dei dubbi ma quando cercavo di capire quello che volevo veramente, pensavo a lui” ed ha aggiunto “La decisione finale, però, l’ho presa solo 10 giorni prima della scelta. Quel giorno, ero sicura che avrei lasciato lo studio da sola”. Intanto sembra anche per loro vicina la convivenza, come i futuri genitori  Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: “Con Emanuele parliamo del futuro e siamo consapevoli che dobbiamo prendere una decisione: non sappiamo dove, ma di sicuro staremo insieme”.

Poco tempo fa la giovane coppia, che non perde tempo a condividere i momenti più importanti della vita di coppia con i fan, si è trovata ad essere oggetto delle malelingue che li vedeva già in crisi dopo una settimana dalla scelta. Emanuele ha subito tranquillizzato i suoi fan sul suo profilo Facebook: “Credo proprio che sia stato il SI più importante della mia vita… Anna è una ragazza di una dolcezza unica…. Finalmente siamo felici…”

Seguici sul nostro canale Telegram

L’azzardo

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 17-19 febbraio: Rossella soffre per il tradimento di Genny