in

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Jonas Berami di nuovo insieme (FOTO)

Cosa ci fanno Andrea Cerioli e Jonas Berami di nuovo insieme? I due amati protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne sono stati ospiti ieri sera alla discoteca il Ruscello di Alghero, insieme all’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo. L’atteso evento che ha richiamato fan della trasmissione di Maria De Filippi da ogni parte d’Italia, ha riunito i tre ragazzi per un festeggiamento pasquale imperdibile ed unico: ad annunciare la trasferta sarda sono stati molti scatti condivisi sui social negli scorsi giorni.

Proprio ieri Cerioli, partito senza la sua compagna Valentina Rapisarda, aveva pubblicato uno foto in bianco e nero su Facebook con tanto di valigia alla mano: “Ci sono momenti in cui l’unica cosa che ti renderebbe davvero felice si racchiude in un semplice abbraccio,non uno qualunque…” queste le parole dell’ex gieffino prima della partenza, con molta probabilità dedicate alla madre scomparsa.

Al suo arrivo sull’isola invece Andrea è stato fotografato al fianco dell’amico attore Jonas, anch’esso in viaggio senza la fidanzata Rama Lila Giustini: i due si godono un magnifico tramonto sul mare di Alghero, prima della serata tra folle di fan urlanti, autografi e selfie di rito. L’unico ad essere stato accompagnato in questa breve trasferta invece è il giovane Salvatore, come sempre al fianco della sua amata Teresa Cilia: la coppia è stata paparazzata proprio ieri all’aeroporto di Crotone, in partenza per la bella Sardegna.

uomini e donne

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Pasqua 2015, vip al mare tutte le posizioni scostumate

Start Up Italia: Tasteet, dal piatto desiderato al ristorante