in

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda ci danno un taglio

Un mese di cambiamenti per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che sono ancora alle prese con la ricerca dell’arredamento perfetto per la loro nuova casa. Entrambi, hanno deciso di dare una svolta, a partire dal look: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda ci danno un taglio.  

Siamo abituate a vedere l’ex tronista di Uomini e Donne, programma che lo ha aiutato a trovare l’amore della sua vita, con la barba, curata ma pur sempre lunga. Andrea Cerioli ha deciso di cambiare: “Ora che mi sono tolto anche io la barba come nelle migliori pubblicità di profumi posso tuffarmi da una scogliera e raccogliere il mio profumo dal fondo dell’ oceano”, scrive su Instagram il fidanzato di Valentina Rapisarda. 

Un assaggio del suo nuovo look, quello che Andrea Cerioli ci mostra con l’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram. Valentina Rapisarda ha anticipato Andrea con il cambio look di qualche mese fa. Ricordiamo il taglio di capelli abbastanza corto ma, soprattutto, il cambiamento che ha acceso il gossip: Valentina, infatti, si è rifatta il seno e lo ammette serenamente.

Festival Altroconsumo diritti della Rete

Festival Altroconsumo, diritti della Rete: l’Associazione consumatori scrive a Renzi

Giro d Italia 2015

Giro d’Italia 2015 decima tappa: a Forlì Boem rovina i piani dei velocisti