in

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: fine della storia?

Fra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda è veramente finita? I due sembrano essere distanti negli ultimi giorni, in particolare dopo il ritorno dal viaggio a Zanzibar, dove i due erano insieme. La loro storia è nata nello studio di Uomini e Donne: l’ex concorrente del Grande Fratello abbandonò il programma, ma fu poi rincorso da Valentina e fra i due nacque l’amore.

Gli indizi riguardo una loro probabile rottura arrivano dagli account ufficiali Instagram, dove Andrea Cerioli ha scritto: “ Vorrei essere qui, senza sapere la meta, senza sapere quando tornerò… Vorrei ritrovarmi. Vorrei essere l’Andrea che sono sempre stato. Vorrei vedere persone che non vedo da tempo, vorrei conoscere una vita diversa, vorrei alzarmi la mattina pensando che sarà una grande giornata perchè è questo quello che voglio. Vorrei solo essere felice, ma felice per davvero.”

Valentina, invece, sul suo account Instagram non ha lasciato trasparire nessun messaggio malinconico, ne segno di una crisi. Nei prossimi giorni i due potrebbero uscire allo scoperto

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

come pulire argento, come pulire argento ossidato, come pulire argento annerito, come lucidare argento, come pulire argento con bicarbonato, argento 925 come pulirlo,

Come pulire l’argento ossidato e annerito con il bicarbonato

Mauro Marin Grande Fratello

Mauro Marin ex del Grande Fratello a Domenica Live: dal grave incidente alla rabbia contro Matteo Renzi