in

Uomini e donne: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, primo San Valentino insieme

Dopo aver chiarito la loro posizione e aver palesato ai loro fan la loro storia d’amore, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sembrano essere molto felici insieme. Dopo la polemica, scoppiata nei giorni scorsi, quando ancora non era stata confermata alcuna relazione tra i due, ora la coppia è uscito alla scoperto e ha deciso di vivere il suo amore alla luce del giorno.

Le fan di Andrea Cerioli, ex gieffino ed ex tronista di Uomini e donne, come hanno preso la sua relazione con Valentina? Non hanno mai fatto mistero, infatti, in trasmissione così come fuori, di preferire a lei quella che era l’altra corteggiatrice, Sharon. Proprio quest’ultima non ha rilasciato dichiarazioni dopo la notizia della relazione dell’ex tronista con Valentina. Come mai Sharon non ha commentato le foto e le dichiarazioni che in questi giorni sono uscite su Andrea e Valentina? Eppure è stata proprio lei che in studio da Maria De Filippi aveva dimostrato di provare dei forti sentimenti per il tronista: presto la vedremo forse sul trono?

Nel frattempo Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda continuano la loro liaison amorosa e i due stanno vivendo il loro primo San Valentino insieme. La coppia è apparsa sui Social molto affiatata e felice: la foto, che è stata pubblicata da entrambi su Instagram, li ritrae abbracciati proprio il giorno dedicato agli innamorati.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Braccialetti Rossi 2 sbarca a Sanremo 2015: il cast sul palco dell’Ariston per presentare la nuova stagione e il cd

Morto Michele Ferrero, il patron della Nutella si è spento a 89 anni