in

“Uomini e donne”, Andrea Cerioli ha scelto: ecco chi è la fortunata

Qualche fan di Uomini e donne forse aveva intuito che ben presto sarebbero scesi in studio i petali per celebrare la scelta di Andrea Cerioli e così è stato. Il giovane bolognese, entrato nel cuore di molte telespettatrici, grazie alla partecipazione al programma Temptation Island Vip, è giunto alla fine del suo percorso. Non una scelta finta, come quella del collega di trono Lorenzo, per vedere la reazione delle sue corteggiatrici. Una scelta di pancia, fatta col cuore, sentita.

A rivelare che in puntata si sarebbe registrata oggi la scelta di Cerioli è stata la stessa autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, che qualche istante fa ha condiviso su Instagram un video in cui campeggiava la scritta «Oggi Andrea farà la sua scelta», insomma impossibile avere dubbi o fraintendimenti. In calce la frase poi «Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro» dello scrittore Deepak Chopra. Chi è la fortunata? Beh, se non volete spoiler, non proseguite nella lettura. I petali rossi hanno sommerso Andrea Cerioli e la sua bella con tanto di applauso scrosciante del pubblico. La nuova dolce metà del giovane bolognese, la cui prima esperienza a Uomini e donne si era rivelata deludente, è Arianna Cirrincione. Nel corso della puntata andata in onda ieri su Canale 5 forse si era anche capito. Andrea, infatti, aveva spiegato a Maria De Filippi che la giovane modella di Genova con la sua semplicità e umiltà lo aveva colpito fin da subito. Perché Andrea più volte lo aveva ribadito nel corso delle registrazioni: cercava una complice, una donna con cui vivere felice e tranquillo, in altre parole qualcuno con cui essere sereno.

Arianna Cirrincione, naturalmente, ha risposto di sì. Che sia per sempre? Difficile dirlo, le premesse però perché funzioni e perché sia una bella favola ci sono tutte: principe azzurro, petali rossi e tanto amore. Stavolta per Andrea Cerioli, che si era commosso nell’ultima puntata alla vista di alcuni filmati che gli ricordavano la madre scomparsa a cui era legatissimo e di un’intervista della sorella, è stata la volta buona. Con grande gioia della stessa Maria De Filippi, che gli ha dato una seconda possibilità.

leggi anche —> Andrea Cerioli: età, peso, altezza, tutte le info sul personaggio più discusso di “Temptation Island Vip”

Parigi esplosione in zona Opera, palazzo in fiamme: 3 morti, tra i feriti un’italiana

ultimi sondaggi elettorali emg acqua 18 maggio 2018

Ultimi sondaggi elettorali, EMG: percentuali dei partiti al 10 gennaio 2019