in

Uomini e Donne Andrea Cerioli: il nuovo profilo Instagram dell’ex tronista

Più di una volta, Andrea Cerioli si è trovato costretto ad eliminare il profilo Instagram: qualcuno ha hackerato il suo account ripetutamente. L’ultima volta, è stata Valentina Rapisarda a dare l’annuncio ai fan di Andrea Cerioli: la fidanzata aveva specificato che l’ex tronista non era in alcun modo responsabile della condivisione dei nuovi contenuti sul profilo Instagram che migliaia di fan seguono tutt’ora.

Dopo un lungo silenzio social, Andrea Cerioli ha creato da zero il profilo Instagram ed ha affidato alla sua pagina Facebook ufficiale l’annuncio: “Ho ricreato nuovamente il profilo Instagram. Mi sono rassegnato, aimè la tecnologia, anche se presente in ogni posto. É ancora qualcosa di troppo complesso, soprattutto se Hakerata da mezzi delinquenti”. Andrea Cerioli ha specificato che si è rivolto a chi di dovere, per fare in modo che il suo account non subisca altri furti: “Quello che era mio ormai non lo é più. Mi sono rivolto a professionisti, polizia. Oltre alle indagini in corso si può ben poco, mi rimane la gioia di sapere che a breve qualcuno passerà “spero” guai”.

Andrea Cerioli conclude con un appello: “Detto questo ho creato il profilo da zero. Piano piano tornerà ad essere divertente come prima. Chiedo solo alle persone che seguono il mio vecchio profilo di smetterla di farlo e possibilmente segnalare. Questo sarà l’unico profilo autentico. Un bacio grande a tutti. Andre”.

torte estate 2015

Ricette dolci Benedetta Parodi e Antonella Clerici: merende golose per l’estate 2016

bruce springsteen rebel rebel bowie

Bruce Springsteen nuovo album 2016, il Boss regala una sorpresa ai fan: ecco quando uscirà il nuovo disco