in

Uomini e Donne, Andrea Cerioli: il padre di Sharon da la sua benedizione

Il trono di Andrea Cerioli a Uomini e Donne si sta rivelando più movimentato del previsto: il giovane bolognese, preso in egual misura dalle corteggiatrici Sharon Bergonzi e Maria Lebano, sembra non saper scegliere chi tra le due sia la più giusta per lui. I fan della trasmissione di Maria De Filippi credono che per l’ex gieffino Sharon sia perfetta, caratterialmente e sentimentalmente: a quanto pare però anche la famiglia della ragazza fa il tifo per questa storia d’amore.

il padre di sharon approva andrea

Cerioli infatti si è già conquistato il benestare di Mario Bergonzi, padre di Sharon: “Sono il papà di Sharon, anche a me sei molto simpatico, spero che tra voi due vada tutto per il meglio, in tal caso avete la mia benedizione. Mi farebbe piacere allargare la nostra famiglia di origini emiliane, con la tua di origini romagnole. Un abbraccio! Siete entrambi due bravissimi giovani d’oggi”. Questo il messaggio dell’uomo, comparso sulla pagina ufficiale Facebook del tronista.

Insomma nonostante Andrea non abbia nascosto di essere interessato ad altre ragazze, il signor Bergonzi ha voluto esprimersi in maniera positiva rispetto ad una probabile e futura relazione tra il ragazzo e sua figlia. Motivo in più per scegliere Sharon?

Lewis Hamilton ritiro Formula 1

Gran Premio di Russia: la Mercedes si laurea Campione del Mondo Costruttori

El Kaddouri Torino

Torino calcio ultime notizie: ricorso per le squalifiche di Glik ed El Kaddouri