in

“Uomini e donne”, Andrea Cerioli inaspettata dedica su Instagram: i fan in lacrime

Andrea Cerioli, possiamo dirlo, è forse il personaggio rivelazione di Temptation Island Vip e tra i tronisti più amati di quest’edizione di Uomini e donne. Il giovane bolognese, con il suo avvenente aspetto e il suo fare sbarazzino ha conquistato davvero tutti, compresa la stessa Maria De Filippi, che fiduciosa ha voluto dare al ragazzo il trono per la seconda volta.

Dolce, attento ai dettagli, intraprendente Andrea Cerioli è tornato alla ribalta proprio grazie alla partecipazione allo show dei sentimenti di Canale 5. A Temptation Island Vip lo si era visto molto vicino ad Alessandra Sgolastra, che nonostante alcuni tentennamenti – comprensibili dal momento che Cerioli è davvero un bel ragazzo! – è tornata con il suo storico fidanzato Andrea Zenga. A colpire di Andrea Cerioli anche il trascorso parecchio burrascoso: il giovane, infatti, ha perso la madre qualche anno fa, un lutto che lo ha segnato profondamente. La mamma era per lui la persona più importante, l’ago della bussola, il punto di riferimento, il suo rifugio, una vera confidente. Nel video di presentazione a Uomini e donne Andrea ne ha parlato e continua anche nelle esterne a condividere con le corteggiatrici il dolore per la perdita. Anche perché il giovane è molto attaccato alla sua famiglia, come dimostra un messaggio condiviso sui social, che ha stupito il popolo del web.

Su Instagram il ragazzo ha condiviso una foto con il padre, dal carattere chiuso, molto distante dal modo di fare di Andrea. A catturare il cuore dei followers la dedica molto dolce e sincera: «Quanto tempo é passato dalla nostra ultima foto insieme… non sei proprio la persona più socievole che conosca, né tanto meno la più espansiva. Oggi voglio dirti una cosa che mi tengo dentro da tempo: Grazie di essere quello che sei… per l’amore che silenziosamente mi dimostri ogni giorno, perché nella tua severità, non mi hai mai fatto mancare una timida carezza. Ne abbiamo passate papà, eppure eccoci qua. Ho una certezza, quella che qualsiasi cosa succeda, sarai sempre nell’ombra due passi dietro di me… ed io, ci sarò sempre per te, sempre. “Ogni uomo può essere padre. Ci vuole una persona speciale per essere un papà.” Ti voglio bene papà!». Una dedica davvero meravigliosa, accompagnata da un cuore, che esprime il legame forte di un figlio con il proprio padre e che fa effetto alla luce anche del lutto che ha colpito entrambi.

leggi anche l’articolo —> Andrea Cerioli: età, peso, altezza, tutte le info sul personaggio più discusso di “Temptation Island Vip”

Simona Ventura dopo Gerò Carraro avrebbe già un nuovo compagno: ecco chi è

Rapita in Kenya, Silvia Romano: è arrivata la notizia che fa ancora sperare