in

Uomini e Donne, Andrea Cerioli lontano da casa: le dolci parole di Valentina Rapisarda

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, a discapito di quanto sostenuto dai fan di Uomini e Donne che su di loro non avrebbero scommesso una lira, vivono alla grande la loro storia d’amore. Tra presunte gravidanze e crisi, la coppia è più solida che mai. Lo dimostra il fatto che nemmeno la distanza riesce a separarli.

Andrea Cerioli è lontano da casa e la sua Valentina lo pensa intensamente, come è ovvio che sia: “Ti sto aspettando con impazienza”, scrive la Rapisarda sul suo profilo Instagram e aggiunge “Non vedo l’ora di stringerti a me”. Insomma, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non riescono proprio a stare lontani. In effetti, sono abituati a vivere insieme da quando hanno iniziato a conoscersi fuori dallo studio di Uomini e Donne. 

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda ci hanno abituati fin da subito ai loro tatuaggi, tanto che hanno deciso di aggiungerne uno davvero importante: Valentina ha le iniziali dei loro nomi sulla spalla, mentre Cerioli ha da pochi giorni una rosa dei venti proprio sul cuore, ad indicare che l’amore è il motore che muove la sua vita.

Fabio Collorichio e Giulia Calcaterra

Uomini e Donne Fabio Colloricchio: il commovente messaggio di Tina Cipollari

The Kolors tour 2015: Stash ringrazia i fan, il video inedito del cantante