in

“Uomini e donne”, Andrea Cerioli nuovo tronista? L’indizio che non lascia dubbi!

Dopo che Mara Fasone ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e donne, la redazione si è messa subito a lavoro per cercare un nuovo sostituto. A quanto pare, lo staff di Maria De Filippi avrebbe scelto di rimpiazzare la tronista siciliana con un uomo. Pertanto Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi dovranno probabilmente dividere il trono classico con un nuovo collega. A resistere invece come tronista femminile Teresa Langella, che piace particolarmente e non solo al pubblico partenopeo.

Qualche giorno fa si era parlato di Ivan Gonzalez, il tentatore che aveva fatto capitolare la bella Valeria Marini a Temptation Island Vip, come possibile tronista. Ad avvalorare quest’ipotesi il fatto che il giovane era stato avvistato mentre girava un video, che qualche fan aveva pensato fosse proprio quello di presentazione. Oggi però salta fuori un nuovo nome: Andrea Cerioli, di cui proprio in queste ore è rimbalzato su instagram un divertente video osé, che lo vede giocare con l’accappatoio. Reduce dall’avventura di Temptation Island Vip, in cui lo si è visto vicino ad Alessandra, fidanzata di Andrea Zenga, Andrea Cerioli ha scatenato la curiosità del pubblico femminile, che a gran voce aveva chiesto sui social che Queen Maria lo rimettesse sul trono. Ricordiamo, infatti, che Andrea Cerioli aveva già partecipato con scarso successo al dating show di Canale 5.

Dopo la fine della storia d’amore con Valentina Rapisarda, conosciuta proprio durante la sua prima partecipazione al Trono Classico, Andrea Cerioli non si è più rifidanzato. Insomma a distanza di quattro anni potrebbe tornare di nuovo a «scaldare» la sedia rossa. Ma quale è l’indizio che lascia ben sperare i fan che sia proprio lui il nuovo tronista? Andrea Cerioli era atteso in una nota discoteca della provincia di Pesaro Urbino, il Masai Club. Beh, l’ospitata è saltata! Nel comunicato pubblicato dal locale su Instagram si legge:«Notizia di poche ore fa, la direzione del Masai Club comunica che Andrea Cerioli non potrà essere presente la notte di Halloween per motivi non imputabili al Masai Club, ma per motivi personali che non gli consentiranno momentaneamente di fare ospitate presso discoteche. Lo stesso Andrea Cerioli si scusa per l’inconveniente e a breve (entro domani) uscirà con un suo comunicato ufficiale nel quale spiegherà l’accaduto!».

Che quest’inconveniente abbia a che fare con il programma di Maria De Filippi? Andrea Cerioli si sta preparando ad essere il nuovo tronista di Uomini e Donne? Beh, la registrazione in cui verrà presentata il sostituto di Mara Fasone ci sarà proprio domani pomeriggio. Staremo a vedere!

Maltempo mette in ginocchio l’Italia: danni da nord a sud, sale a sei il bilancio delle vittime

Maltempo oggi: allerta a Genova, recuperato cadavere donna in Val di Sole, si aggrava il bilancio