in

Uomini e Donne, Andrea Cerioli su Instagram: dedica per Velentina Rapisarda nel letto insieme a lui

Sembrano più innamorati che mai. Andrea Cerioli pare essere pazzo della sua Valentina Rapisarda, quella stessa Valentina che non ha scelto alla fine della sua esperienza a Uomini e Donne, ma che ha trovato davanti alla sua porta di casa subito dopo perché lei era pronta a tutto pur di conquistarlo e di stare finalmente con lui. Così, il bel tronista bolognese, ex concorrente del Grande Fratello, su Instagram ha  postato una foto di loro due insieme a letto dedicandole sotto all’immagine una canzone per esprimerle, forse, tutto il suo amore e scacciare così le malelingue che li davano già in crisi.

Cosa ha scritto Andrea Cerioli su Instagram sotto la foto che li ritrae mezzi nudi insieme nel letto? Cerioli ha messo come commento al selfie: “…perché sei bella bella bella bella come sei sei bella come ti vorrei…” scatenando così una mare di commenti di approvazione e di cuoricini. In tantissime fan sperano che la storia d’amore prosegua nel migliore dei modi e sottolineano come i due appaiano realmente fatti uno per l’altra, come i due sembrino, oltretutto, il ritratto della felicità.

Solo qualcuna delle fan si mangia le mani pensando che poteva esserci lei di fianco al bel Andrea Cerioli e non Valentina. Cosa succederà ora? Difficile a dirsi. Ma in molti continueranno a seguire i due ex protagonisti di Uomini e Donne attraverso i loro profili social.

anticipazioni velvet 2

Velvet 2 anticipazioni prima puntata 11 marzo: sorprese per Cristina e Alberto

Rachidalite con Cecilia Rodriguez

Isola dei Famosi 2015: la lite in diretta tra Cecilia Rodriguez e Rachida