in

Uomini e Donne, Andrea Cerioli trova l’amore: sfumata la sua partecipazione al programma

E’ da poco terminata l’ultima edizione di Uomini e Donne che già impazzano le ricerche per i nuovi aitanti personaggi che siederanno sulla celebre poltrona rossa, che tanta celebrità porta con sé. Ma fin da subito il nome di Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello 13, è circolato in rete, tanto che molti lo davano già per sicuro nella prossima edizione che partirà a settembre. Ma come sempre l’amore è imprevedibile e al cuore non si comanda, ed ecco che giusto ieri sera è arrivato l’annuncio che un po’ tutti speravano in fondo, soprattutto dopo la cocente delusione amorosa nel reality.

Andrea Cerioli fidanzata Instagram

Forse la sua partecipazione al Grande Fratello passerà alla storia per l’impegno e la testardaggine con cui ha cercato di conquistare il cuore dell’algida Greta, che non ha mai ceduto alle avances del suo pretendente. Da quel momento Andrea è diventato un vero e proprio idolo tanto che il suo nome è diventato fin da subito uno dei più gettonati per il Trono classico di Uomini e Donne. Ma l’annuncio postato sul suo profilo Instagram ha spento gli animi di chi già attendeva con ansia il suo arrivo nel programma della De Filippi: “É ora di presentarvi Zoe.. Una ragazza che é entrata in punta di piedi nella mia vita qualche tempo fa, una persona carina, solare.. che mi fa stare bene. Ci tenevo a presentarla anche a voi“, ha scritto l’ex gieffino, che poi ha continuato il post romantico conquistando i complimenti e gli auguri di tutti i suoi followers: “Cosa dire.. Sono cose che ti fanno stare bene. E stare bene.. É impagabile“.

Dunque è finalmente arrivato il riscatto di uno dei concorrenti più enigmatici di quest’ultima edizione del Grande Fratello, e questa volta al fianco della misteriosa ragazza che sembra ricambiarlo nel migliore dei modi. E se molti followers si sono mostrati contenti per la sua nuova conquista, alcuni lo saranno meno visto che ormai la sua partecipazione a Uomini e Donne può dirsi definitivamente sfumata.

Italiani all’estero: l’album fotografico di #shareurope

Una voce per Padre Pio nel Mondo facebook

Stasera in Tv: Una voce per Padre Pio, l’ultima puntata di “Segreti e delitti”, lo spionaggio di “The Jackal”, il comico “Ti stimo fratello” e Crozza nel Paese delle Meraviglie – Best