in

Uomini e Donne, Andrea Cerioli vicino alla scelta: Sharon è la nuova Frizziero

A Uomini e Donne l’atmosfera comincia a farsi bollente, con i primi baci in esterna e le prime inevitabili gelosie: in particolare Andrea Cerioli si è trovato al centro del triangolo amoroso con le corteggiatrici Sharon e Maria. Il bel tronista ha infatti amoreggiato con entrambe, scatenando un’accesa discussione in puntata. Lo scontro è tra la semplice Sharon e l’appariscente modella Maria: molti telespettatori però hanno notato una particolare somiglianza tra la prima e Paola Frizziero, ex corteggiatrice di Salvatore Angelucci.

Cerioli ha scelto Sharon?

Le due veraci napoletane sono molti simili, sotto diversi aspetti, primo tra tutti la spontaneità e la sincerità caratteriale: entrambe poi, da “brave ragazze” sono rimaste con i piedi per terra, evitando di montarsi la testa cercando a tutti i costi di sfondare nel mondo dello spettacolo dopo l’esperienza a Uomini e Donne.

Sharon, così come Paola prima di lei, mostra di avere un sincero interesse per il tronista Andrea e le sue reazioni non esagerate ne sono la prova. Cerioli, dal canto suo, sembra apprezzare parecchio la semplicità della Bergonzi: che sia vicina la scelta finale?

report domenica schettino caso concordia

Report, anticipazioni: la verità del comandante Schettino, 12 ottobre 21.45 Rai3

bambino vive solo 4 ore shane genitori

New York, bambino vive meno di 4 ore, ma i genitori realizzano prima i suoi sogni