in

“Uomini e donne”, Andrea Dal Corso appello a Teresa Langella dopo la scelta: «Ho bisogno di chiarire con te!»

Sono passati già alcuni giorni dalla messa in onda della scelta di Teresa Langella, la tronista campana che nel corso del primo appuntamento serale di Uomini e donne si è vista rifilare un «no» dal corteggiatore Andrea Dal Corso, già volto noto di Temptation Island. Una decisione che ha colto i fan di sorpresa e che infiammato gli animi soprattutto dei sostenitori di Antonio Moriconi, l’altro corteggiatore, che ora a gran voce i telespettatori vorrebbero sul trono.

Da tempo Andrea Dal Corso non pubblicava post su Instagram né caricava storie sul suo profilo. Lui così seguito e ora bersaglio di chiacchiere gratuite, insulti e parole al veleno. Lui che per quei social si era più volte scontrato con la stessa Teresa Langella, che nutriva verso la sua persona parecchi dubbi. Lui che usava e lo fa ancora oggi il suo account come una vetrina per il lavoro. A distanza di qualche giorno Andrea Dal Corso ha voluto rompere il silenzio e con una Ig Story ha voluto dire la sua su quanto accaduto: «Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutte questa cattiveria gratuita nei miei confronti sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa!».

Il modello ha lanciato un appello a Teresa Langella, la donna alla quale ha detto di no, decidendo di non continuare la storia lontana dai riflettori e dalle luci di Uomini e donne: «Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre!». Dunque l’ex corteggiatore non sarebbe scappato, sottraendosi alle sue responsabilità, ma avrebbe rispettato la trasmissione e la padrona di casa Maria De Filippi. Andrea Dal Corso per questo ha chiesto a Teresa di vederlo, di confrontarsi con lei e ha lanciato una frecciatina agli invitati alla festa, che hanno criticato aspramente il suo non presentarsi: «Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando!». Consapevole della decisione presa Andrea Dal Corso ha poi concluso: «Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero che mi darai questa possibilità!». Ora toccherà a Teresa Langella decidere se incontrarlo o no, se dare all’ex corteggiatore la possibilità di spiegarsi.

leggi anche l’articolo —> Sara Affi Fella è fidanzata? Ecco chi sarebbe la nuova “fiamma” dell’ex tronista di “Uomini e Donne”

 

Meteo prossimi giorni, anticipo di primavera: ecco dove farà più caldo

Emilio Marco Catellani fumettista disney vende la sua arte per aiutare la madre malata