in

“Uomini e donne” Andrea Dal Corso derubato, la rabbia sui social: «Vergogna!»

Brutta avventura per Andrea Dal Corso e a poche ore dal Natale. L’ex corteggiatore di Teresa Langella, tra i volti più amati di Uomini e donne, che ha conquistato tutti, Tina Cipollari inclusa, con la sua bellezza e i modi garbati, è stato derubato.

Andrea Dal Corso derubato: «Vergogna!»

Andrea Dal Corso, conosciuto anche come Andrew per via della sua partecipazione a Temptation Island, il programma dei sentimenti, in cui si era fatto notare per l’affiatamento con la fidanzata Martina Sebastiani, con cui ha vissuto una breve storia lontano dai riflettori, fuori di sé ha raccontato quanto accaduto. Il giovane, che per lavoro viaggia spesso e cura molto il suo aspetto estetico, è stato derubato all’interno di uno spogliatoio. Il diretto interessato, attraverso le Stories Instagram del suo profilo ufficiale, ha condiviso con i fan l’amarezza per un episodio davvero increscioso: «Tu che mi hai appena rubato la felpa in spogliatoio… Ti faccio i miei più sinceri auguri di buon Natale! Mi raccomando indossala sempre col cappuccio per coprirti dalla vergogna!». Un messaggio forte e chiaro quello del corteggiatore di Teresa, che difficilmente perde le staffe. Nel corso del dating show di Canale 5, infatti, lo si è visto poco arrabbiato: sempre pacato nei modi, gentile ed educato. Proprio questo lato del suo carattere era stato preso di mira prima da Mara Fasone, poi dalla stessa Teresa Langella.

Andrea Dal Corso e Stefano Sala ex coinquilini

Intanto in queste ore è saltata fuori anche una foto condivisa originariamente da Stefano Sala, modello e concorrente del Grande Fratello Vip. Andrea Dal Corso, avrebbe diviso la casa con Mario Ermito e con Stefano Sala. Lo avreste detto? «Preistoria #coinquiliniallosbaraglio 2010/2011»,  questa la didascalia scelta dall’ex gieffino, che ha colto in contropiede tutti. «Ma dove l’hai trovata?», ha chiosato il corteggiatore Andrea Dal Corso. Che dire? Una casa di belli, ad averceli di coinquilini così …

leggi anche l’articolo —> Andrea Dal Corso: età, peso, altezza, tutte le informazioni sul tentatore e corteggiatore di “Uomini e donne”

Meteo Natale e Santo Stefano 2018: previsioni aggiornate, ecco che tempo farà

Nadia Toffa tumore: foto Instagram durante chemioterapia, sul volto tutta la sua sofferenza