in

Uomini e Donne, Andrea Offredi al mare con un amico: Claudia è solo un ricordo

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che lo ritrae al mare, mentre prende il sole. Nell’immagine in questione nessuna traccia di Claudia D’Agostino, la ragazza conosciuta grazie al programma di Maria De Filippi. Come ha annunciato lo stesso Andrea sulla sua pagina Facebook la storia con Claudia è ormai finita. uomini e donne

“Io ho voluto e vorrò sempre bene a Claudia”, ha scritto Andrea sul social network, ma purtroppo l’amore, come poi ha aggiunto il modello, non è scattato e dunque i due hanno deciso di lasciarsi. Le voci a proposito di una crisi tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne si erano già diffuse nei giorni scorsi, dopo che la stessa Claudia aveva inviato un sms al sito Fanpage.it, dichiarando di voler posticipare l’intervista a causa di una crisi con l’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo qualche giorno è arrivato il messaggio su Facebook di Andrea, che annuncia che la storia con Claudia è finita.

Ora Andrea si gode l’estate e tra un impegno lavorativo e l’altro l’ex tronista di Uomini e Donne ne approfitta per andare al mare. Steso a prendere il sole, come appare nella foto su Facebook, il ragazzo ha scelto un semplice costume bianco. Con lui un amico, Claudia ormai è solo un ricordo.

cecilia capriotti

Cecilia Capriotti: “Sono felicemente single, ma se arriva l’uomo giusto non me lo lascio scappare”

Calciomercato