in

Uomini e Donne, Andrea Offredi annuncia la fine della storia con Claudia D’Agostino: “Non è scattato l’amore”

La storia d’amore di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, i due ex protagonisti di Uomini e Donne, è giunta al capolinea. Dopo la divulgazione, nei giorni scorsi, dei rumors che vedevano la coppia in crisi, arriva la notizia della rottura tra i due. E’ lo stesso modello di Bergamo ad annunciare, attraverso la sua pagina Facebook, che la storia d’amore con Claudia è finita. uomini e donne

“Non sempre è facile capire, trovare le parole ed il coraggio di dire o scrivere certe cose, però credo di averci sempre messo la faccia in tutto quello che ho fatto e continuo a fare sia ad Uomini e Donne sia nella vita di tutti i giorni e perciò eccomi qui a scrivervi che il rapporto tra me e Claudia si è concluso”, ha scritto l’ex tronista sul social network.

Il ragazzo poi spiega che il motivo della rottura è semplicemente dovuto al fatto che non è scattata la scintilla dell’amore tra i due. “Io ho voluto e vorrò sempre bene a Claudia, ma purtroppo il bene non basta a farti superare certe difficoltà o semplicemente a spingerti a continuare, perché credo che dopo circa due mesi se non è scattato l’amore (quello vero, quello che ti fa guardare il telefono ogni due minuti per vedere se lei o lui ti ha cercato, quell’amore che ti fa arrabbiare ed ingelosire per qualcosa che non avresti voluto vedere o sentire) sia giusto e rispettoso per entrambi finirla qui”.

Ai domiciliari non sopporta più l’Xbox: “sbattetemi in galera”

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino: “Non è semplice annunciare la fine della storia con Andrea”