in

Uomini e Donne, Andrea Offredi attacca Claudia D’Agostino: “Io non ho bisogno di fare la vittima”

Andrea Offredi, l’ex tronista di Uomini e Donne, attacca la sua ex fidanzata Claudia D’Agostino. Poche parole, ma dirette e pungenti contro la ragazza salernitana, con la quale la relazione è finita da pochi giorni. Claudia D'Agostino e Andrea Offredi

Non ho ancora potuto leggere l’intervista di Claudia, ma ho avuto il “piacere” di leggere qualcosa in merito grazie alle admin”, scrive il ragazzo sulla sua pagina Facebook facendo riferimento ad un’intervista rilasciata da Claudia sul settimanale Visto, dove l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne afferma che Andrea non le ha dato la possibilità di vivere la loro storia. “Che dire… Io non ho bisogno di fare la vittima. Non l’ho mai fatto nella mia vita. Non lo farò oggi”, è breve il commento che Andrea scrive sull’intervista della sua ex, ma allo stesso tempo alquanto pungente.

Poi Andrea Offredi, sempre sul social network, continua scrivendo: “Qualsiasi persona, leggendo i vostri “affettuosi” commenti si lascerebbe andare a critiche o esternazioni poco carine nei confronti di Claudia e nei vostri. Ma io, non sono una persona qualsiasi o meglio non mi reputo talmente stupido da cadere a questo giochino. Mi spiace solamente di come si possa diventare così cattivi e presuntuosi nel voler giudicare. Ma, come dicono in tanti, ora sono un “personaggio pubblico” e quindi è giusto sottostare alle critiche della gente, che siano positive, o negative. Ma c’è una piccola differenza tra critica negativa e costruttiva e critica maligna e offensiva”. 

Insetti: ogni persona li mangia senza nemmeno saperlo

io canto 4

Miss Italia anticipazioni, Gerry Scotti alla conduzione del concorso di bellezza?