in

Uomini e donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino: che fine ha fatto il viaggio regalato alla coppia dai loro fan?

Visto che mancano solo pochi giorni all’inizio della nuova stagione di Uomini e donne, il programma cult pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, parliamo un po’ di quelli che sono stati protagonisti nelle passate edizioni. In particolare ci riferiamo ad Andrea Offredi e a Claudia D’Agostino, rispettivamente ex tronista della scorsa edizione e relativa corteggiatrice e scelta finale.

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

I due protagonisti di Uomini e donne sono stati molto seguiti sia durante la loro avventura all’interno degli studi del programma pomeridiano di Maria De Filippi, sia dopo la scelta, quando Andrea e Claudia hanno cominciato a vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Grazie ai social network tutti i movimenti dei due piccioncini erano sotto gli occhi dei loro fan, che ogni giorno aumentavano. Alla fine però, dopo solo poche settimane di conoscenza, la storia d’amore di Andrea Offredi e di Claudia D’Agostino si è arenata ed è finita. I due hanno cercato di spiegare la causa della loro rottura: la distanza ha fatto da padrona, ma sembrerebbe, dalle ultime dichiarazioni rilasciate dalla verace salernitana, che la scelta sia stata più dell’ex tronista piuttosto che della ragazza.

I fan non hanno gradito la separazione tra i loro due beniamini. C’è da dire anche che i sostenitori della coppia hanno fatto una sorpresa ai propri beniamini, regalando ai due un viaggio, un buono per un soggiorno di quattro giorni in una località a scelta. Ebbene, Andrea e Claudia che dopo la scelta si sono visti di rado e solo in concomitanza delle serate che il bel tronista bergamasco aveva in Campania, non hanno mai avuto l’opportunità di poter vivere quella vacanza ma hanno sempre rimandato la cosa a data da destinarsi, convinti di avere tutto il tempo per poterla fare in futuro, quando gli impegni di lavoro sarebbero stati minori. Ora, dopo la rottura tra Andrea e Claudia, i fan della coppia si chiedono che fine abbia fatto il regalo che era stato fatto loro?

 

Harry Connick jr. b/w

Harry Connick jr. giudice di American Idol

Uomini e Donne

Uomini e donne, Teresanna Pugliese rinuncia all’evento di beneficenza in cui saranno presenti Francesco Monte e Cecilia Rodriguez