in

Uomini e Donne: Andrea Offredi e Claudia D’Agostino insieme al mare (foto)

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, l’ultima coppia che si è formata ad Uomini e Donne, si sono concessi una giornata di mare. L’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi, dopo gli impegni lavorativi per la settimana della moda a Milano che si è da poco conclusa, ha raggiunto la sua fidanzata a Salerno e i due fidanzati hanno trascorso insieme una giornata al mare. Notati subito da alcuni fans si sono poi concessi per alcuni scatti insieme ai loro sostenitori. Le fotografie sono state poi pubblicate sulla pagina Facebook del modello di Bergamo. uomini e donne

La storia d’amore di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino prosegue dunque al meglio. Sebbene i due abbiano deciso di non andare a convivere subito, ma di vivere la loro relazione passo dopo passo, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si vedono appena possono, ora a Roma, ora a Salerno, l’importante è vedersi e stare insieme.

Anche l’altra coppia che si è formata da poco nella trasmissione di Maria De Filippi, ossia Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, si sta godendo l’estate e il mare. Infatti anche Eugenio e Francesca hanno recentemente pubblicato una foto che li ritrae insieme al mare. Divertimento ed amore a parte, pare che Eugenio Colombo debutterà presto come attore: sembra infatti che sia stato scelto da Lory Del Santo per un ruolo nel suo film “The lady”.

belen rodriguez

Belen Rodriguez furiosa: “Non permetto a nessuno di giudicarmi come madre”

uomini e donne

Uomini e Donne trono Over, Gianluca Pannullo: “Ecco come mi tengo in forma”